3000 volte grazie…

with No Comments

Obiettivo raggiunto per il Torneo Armana! A venti giorni dalla 9° edizione della manifestazione svoltasi lo scorso 16 giugno è stata donata la somma di 3.000 € all’”Associazione Enrico Cucchi”, quale il ricavato della raccolta fondi di beneficenza.
L’assegno è stato consegnato dagli organizzatori del Torneo nelle mani delle rappresentanti dei “ Volontari per le cure palliative” la Dott.sa Pia Camagna e Paola Cucchi nel corso della cena organizzata dalla Round Table 31 di Tortona. Nella circostanza i fratelli Marco e Matteo Armana, hanno espresso il proprio compiacimento nell’esser riusciti a consolidare sia la partecipazione di atleti al Torneo, sottolineando l’incremento dei settori minibasket e femminile, che la conseguente quota di fondi raccolti. Un ringraziamento particolare è andato a tutti i collaboratori e sostenitori che hanno concorso alla buona riuscita della manifestazione.
Con l’impegno di accrescere sempre più la kermesse sportiva, è stata anche preannunciata, in occasione della 10° edizione del 2014, la pubblicazione di un libro che raccolga oltre ad un ricordo particolare del Professor Mario Armana, a cui è intitolato l’evento sportivo, la storia dei dieci anni del Torneo con tantissime fotografie inedite.
Se le anticipazioni del prossimo anno sono già tutte un programma, va ricordato che adesso è tempo di pensare alle Finali nazionali dello Streetball Italian Tour, indette dalla Federazione Italiana Street Ball in sinergia con la Federazione Italiana Pallacanestro, in programma a Riccione dal 2 al 4 agosto prossimo, a cui parteciperà anche una rappresentanza del Torneo Armana.